A giugno arriva il PA Social Day: in tutta Italia eventi dedicati alla nuova comunicazione pubblica

0

Una nuova iniziativa dedicata alla comunicazione pubblica via web, social network e chat è in programma: mercoledì 6 giugno in tutta Italia si terrà il PA Social Day. Sarà un evento dedicato ai tanti temi, obiettivi e proposte, al confronto e allo scambio di buone pratiche legati al mondo della nuova comunicazione.

In ogni regione si svolgerà un convegno #pasocial aperto alla partecipazione di tutti, in cui verrà affrontato e approfondito un tema specifico legato alla nuova comunicazione. Tutti gli eventi si terranno in contemporanea (la mattina dalle 9 alle 13.30) e potranno essere seguiti anche in diretta su web e social.

L’obiettivo è ampliare il dibattito, sollecitare confronti, raccogliere idee e proposte, allargare ulteriormente la rete della nuova comunicazione, dare visibilità al lavoro portato avanti su tutto il territorio nazionale, sviluppare e incentivare la nascita di nuove esperienze, tirare le somme dei risultati raggiunti ma soprattutto costruire il lavoro del presente e del futuro.

Presto sarà disponibile il programma con le città che ospiteranno gli appuntamenti e i protagonisti della giornata. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito pasocial.info.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*