Annunciate le foto vincitrici del contest dell’Agenzia del Demanio #FermoImmobile

0

L’Agenzia del Demanio ha annunciato le cinque foto vincitrici del contest #FermoImmobile − lanciato lo scorso 27 marzo e terminato il 10 maggio −, selezionate tra ben 1600 scatti degli immobili dello Stato realizzati da 300 fotografi amatoriali e professionisti. Nel ruolo di giurati Roberto Reggi, direttore dell’Agenzia, Mario Tozzi, geologo e autore televisivo, Fabio Mantovani, fotografo, e Paola Pierotti, architetto esperto di rigenerazione urbana.

I fotografi che hanno realizzato i cinque scatti più suggestivi sono stati premiati nella sede della direzione generale dell’Agenzia, a Roma, dove è stata allestita una piccola mostra delle foto più belle che hanno partecipato al concorso. Le immagini vincitrici ritraggono la Stazione astrofisica di Campo Imperatore a L’Aquila, la Cittadella di Alessandria, il castello di Torre Astura a Nettuno, il Castello Brancaleoni di Piobbico, il Faro della Guardia sull’Isola di Ponza.

Tutte le immagini ricevute compongono un prezioso archivio del patrimonio immobiliare collettivo e contribuiranno a promuovere la conoscenza degli immobili dello Stato e tutte le iniziative di valorizzazione. Le foto più belle saranno pubblicate sull’account Instagram @agenziademanio.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*