Attivo il nuovo servizio informativo via WhatsApp del Comune di Subiaco

0

Il Comune di Subiaco ha attivato, utilizzando l’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, un nuovo servizio informativo con l’obiettivo di comunicare ai cittadini news su eventi e iniziative o avvisi di pubblico interesse relativi al territorio comunale.

WhatsApp SubiacoInforma è il nome del servizio, attivo al numero 366/2053822. Obiettivo dell’iniziativa, che prevede l’invio agli utenti di contenuti testuali, immagini, video e collegamenti, è rendere più semplice, diretta e tempestiva l’informazione.

L’iscrizione è gratuita: per aderire è sufficiente salvare il numero nella rubrica dello smartphone e inviare, tramite l’applicazione, un messaggio contenente il testo Iscrivimi. Ogni numero rimarrà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della privacy.

Restano comunque attivi tutti gli altri canali utilizzati dell’ente per dialogare con il cittadino. Il regolamento completo e le modalità d’uso del servizio è disponibile qui.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*