Completata la banca dati della Gazzetta ufficiale con la normativa dal 1861 a oggi

0

In occasione del completamento della banca dati della Gazzetta ufficiale con la normativa dal 1861 – le prime leggi del Regno d’Italia – ai giorni nostri, curato dell’istituto Poligrafico, è stato organizzato nella biblioteca del Senato Giovanni Spadolini il seminario L’Italia e le sue leggi.

Nel corso dell’iniziativa sono intervenuti: Filippo Patroni Griffi, presidente titolare della Sezione quarta del Consiglio di Stato, Guido Melis, professore, Alfonso Celotto, ordinario di Diritto costituzionale all’Università degli studi Roma Tre, Luigi Carbone, presidente di Sezione del Consiglio di Stato, Sabino Cassese, giudice emerito della Corte costituzionale.

Grazie al completamento della banca dati, adesso operatori del diritto, studiosi, pubbliche amministrazioni, imprese e cittadini hanno a disposizione un’informazione legislativa strutturata, completa, facilmente e gratuitamente fruibile.

La banca dati è disponibile qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*