È nato il servizio di info via WhatsApp del Comune di Pabillonis

0

Pabillonis Informa è il canale di comunicazione via WhatsApp istituito dall’omonimo Comune sardo per rendere più semplice, capillare e tempestiva l’informazione nei confronti dei cittadini.

Iscrivendosi, attraverso la app gli utenti riceveranno notizie di pubblica utilità o relative a eventuali stati d’emergenza, iniziative ed eventi in programma sul territorio comunale.

Per aderire è necessario scaricare e installare l’applicazione, salvare nella rubrica dello smartphone il numero 348/4062875 sotto la voce Pabillonis Informa, inviare un messaggio via WhatsApp con il testo Iscrizione e attendere il messaggio di conferma. L’adesione al servizio può essere rimossa in qualsiasi momento: è sufficiente un messaggio via WhatsApp con il testo Cancellazione.

Il servizio è anonimo. A tutela della privacy, i messaggi vengono inviati in modalità broadcast: nessun utente può vedere gli altri contatti iscritti al servizio.
Il numero è valido solo per il servizio descritto: non risponde a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune, restano pertanto confermati i canali tradizionali come telefono e posta elettronica.
Per effettuare segnalazioni relative al servizio o comunicare eventuali difficoltà nella registrazione, è possibile scrivere a info@comune.pabillonis.vs.it.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*