Eav trasmette in tempo reale sullo smartphone notizie certificate e geo-referenziate grazie a WhereApp

0

Eav, la società che gestisce il trasporto pubblico in Campania, approda su WhereApp, la app che fornisce notizie certificate e geo-referenziate. Adesso le principali informazioni relative alle variazioni di servizio saranno diffuse con messaggi geo-localizzati a tutti gli utenti che usano WhereApp. Una notifica sullo smartphone comunicherà in tempo reale eventuali turbative o problematiche in corso, spiegando all’utente cosa sta accadendo e aiutandolo a programmare al meglio i suoi spostamenti.

L’applicazione trasmette solo notizie relative ai luoghi di interesse, alla posizione corrente o alle categorie preferite. Registrando una stazione, il posto di lavoro o studio, l’abitazione o la casa delle vacanze sarà possibile essere informati su tutto ciò che riguarda le linee Eav nelle zone di interesse selezionate. WhereApp, inoltre, diffonde esclusivamente informazioni certificate da enti locali, enti di gestione del territorio, public utility, Amministrazioni pubbliche o istituzioni scolastiche.

Per ricevere assistenza nell’installazione e nella configurazione della app è possibile chiamare il numero 0669341052 o scrivere a info@whereapp.it o infoeav@eavsrl.it.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*