#FestaMare2017 l’isola d’Elba protagonista su Instagram

0

In occasione della Festa del mare e della marineria riese 2017, che si terrà dal 19 al 21 maggio a Rio Marina, la Pro Loco di Rio Marina e Cavo lancia su Instagram un concorso fotografico dedicato a ragazzi dai 10 ai 16 anni.

Per partecipare è necessario condividere sul social network dedicato alle immagini, entro le 15 di domenica 21 maggio, scatti che ritraggano il mare dell’Isola d’Elba e tutto ciò che lo riguarda, usando l’hashtag #FestaMare2017.

Saranno premiate le tre foto che avranno ottenuto più “like” su Instagram. I vincitori riceveranno in premio una tarda ricordo e delle medaglie. La premiazione avverrà a Rio Marina, sulla terrazza degli Spiazzi, domenica 21 maggio alle 19,30.

Il concorso rappresenta un invito a condividere immagini del mare e dei contesti a esso legati visti con gli occhi dei più giovani e attraverso gli strumenti a loro più familiari.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*