Fiera dell’artigianato e Igers Sardegna lanciano il contest #ArtigianatoaTavola

0

L’inaugurazione della 56a Fiera dell’artigianato artistico della Sardegna si avvicina: l’edizione 2017 sarà particolarmente ricca di iniziative e novità.

Fino al 23 luglio, chiunque potrà prendere parte alla challenge #ArtigianatoaTavola, ideata in collaborazione con Igers Sardegna. Si tratta di una vera e propria “chiamata agli smartphone” per tutti coloro che vogliano rendere omaggio agli artigiani dell’Isola e ai loro manufatti rappresentando su Instagram il connubio tra artigianato e cibo. La sfida consiste nel far entrare in gioco gli oggetti d’artigianato sardo che si hanno a disposizione (piatti, bicchieri, brocche, taglieri, posate e tessuti), che siano antichi o moderni, presentandoli come utensili sullo spazio di una tavola.

Al termine della competizione, gli autori delle tre foto più belle e rappresentative del concept avranno l’opportunità di prender parte all’evento che precederà la cerimonia ufficiale di apertura, Una notte in fiera, in programma il 27 luglio e dedicato al mondo della stampa e della comunicazione. La serata comincerà con un Social tour per i laboratori artigianali e le vie più caratteristiche del paese; si concluderà nei locali del Centro fiera del tappeto, dove verrà mostrato in anteprima il nuovo allestimento alla presenza del direttore artistico Francesca Picciau e dell’architetto Ralf Uwe Vollmer.

L’evento potrà essere seguito in diretta sui canali social della Fiera dell’artigianato artistico.

 

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*