GiovaniSì social: dal 15 gennaio il progetto regionale attivo anche su Facebook Messenger

0

Da lunedì 15 gennaio il progetto di Regione Toscana per l’autonomia dei giovani sarà presente anche sulla piattaforma di messaggistica istantanea Facebook Messenger. Collegandosi alla pagina Facebook di GiovaniSì e attraverso l’app Messenger, gli utenti potranno entrare in contatto con lo staff per avere informazioni su opportunità, attività e iniziative del progetto regionale.

Lo strumento di messaggistica istantanea Facebook Messenger si aggiunge agli altri social e ai canali tradizionali di contatto, come il numero verde 800 098 719 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16) e la mail dedicata info@giovanisi.it.

GiovaniSì è sempre più social: oltre alla pagina Facebook ufficiale − che ad oggi conta circa 55 mila “mi piace” −, all’account Twitter e al canale YouTube, dall’inizio del 2017 sono attivi anche il profilo Instagram e il canale pubblico Telegram.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*