Il Comune di Charvensod informa i cittadini via WhatsApp

0

L’Amministrazione comunale di Charvensod ha attivato, attraverso l’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, un servizio informativo dedicato ai cittadini. L’obiettivo è comunicare in modo rapido ed efficace notizie relative a eventuali emergenze, informazioni su servizi comunali e altre questioni di interesse generale, news sui principali eventi in programma sul territorio.

A tutela della privacy degli iscritti, i messaggi sono inviati in modalità broadcast. Per aderire al servizio è necessario installare l’applicazione sul proprio dispositivo, registrare in rubrica il numero 329/3190811 e inviare al contatto un messaggio via WhatsApp con il testo “Mi iscrivo“. Gli utenti riceveranno un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione con una nota sulla privacy e le indicazioni per la cancellazione.

Per rimuovere l’adesione sarà sufficiente inviare un messaggio con il testo “Mi cancello“. Per sospendere la ricezione delle comunicazioni, invece, basterà cancellare il numero WhatsApp del Comune dai contatti. Potrà essere riattivata semplicemente inserendolo di nuovo in rubrica.

Il numero 329/3190811 non è abilitato a rispondere ai messaggi o alle chiamate e sarà utilizzato in maniera unidirezionale soltanto per il servizio descritto.

Contattare il Comune è possibile utilizzando i canali tradizionali, ovvero chiamando il numero 0165279711 o scrivendo a info@comune.charvensod.ao.it.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*