Il Comune di Comezzano – Cizzago aggiorna i cittadini via WhatsApp

0

Il Comune di Comezzano – Cizzago ha attivato un servizio informativo via WhatsApp per comunicare direttamente con i cittadini inviando notizie e aggiornamenti in tempo reale.

Per usufruire del servizio, l’utente dovrà installare l’applicazione di messaggistica sul proprio dispositivo elettronico, registrare in rubrica il numero 327.1128460 con il nome Info Comune di Comezzano Cizzago e inviare tramite WhatsApp al numero indicato il messaggio Info ON Comune di Comezzano Cizzago, seguito dal proprio nome e cognome.

Il servizio è gratuito e soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Il numero è valido solo per il servizio WhatsApp, pertanto non risponde a messaggi, telefonate o altro. Gli utenti, dopo l’adesione, potranno cancellarsi in qualsiasi momento inviando il messaggio Info OFF Comune di Comezzano Cizzago.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*