Il Comune di Livorno lancia il contest fotografico #LoveLi per promuovere le bellezze della città

0

Piazze, monumenti, chiese, mercati, fossi medicei, quartieri, lungomare e colline: il Comune di Livorno punta a valorizzare le bellezze della città con il concorso fotografico #LoveLi… Livorno in cartolina.

Ogni mese sarà scelto un tema al quale i partecipanti dovranno attenersi. Per prendere parte al contest è sufficiente accedere alla pagina Facebook del Comune di Livorno, cliccare su Concorso fotografico e caricare fino a un massimo di cinque immagini per tema.
Lo scatto che otterrà il maggior numero di “mi piace” diventerà la copertina della pagina Facebook dell’Amministrazione nel mese successivo. Tutte le immagini saranno pubblicate sul profilo Instagram del Comune di Livorno e saranno oggetto di una foto news sul giornale online Comune Notizie.
Nel caso in cui due o più fotografie ottengano lo stesso numero di “mi piace”, il vincitore sarà stabilito mediante estrazione a sorte effettuata dall’Ufficio comunicazione e marketing del Comune di Livorno.

La prima fase, quella del mese di gennaio, è stata dedicata alle piazze: la fotografia vincitrice, inviata da Antonluca Moschetti, immortala piazza Micheli e i quattro mori riflessi nell’acqua. Febbraio sarà invece incentrato sui fossi medicei.

Le informazioni sul tema del mese e le modalità di svolgimento del concorso sono disponibili sul sito comune.livorno.it e su tutti i canali social dell’Amministrazione.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*