Il Comune di Maglie informa i cittadini via WhatsApp

0

Il Comune di Maglie ha attivato un servizio informativo attraverso l’applicazione di messaggistica WhatsApp con l’obiettivo di comunicare direttamente con la cittadinanza. Gli iscritti riceveranno le principali notizie di pubblica utilità relative all’Amministrazione comunale e al territorio.

La procedura per l’adesione è semplice: è necessario installare WhatsApp sul proprio smartphone, salvare nella rubrica il numero 335/7628803 con il nome Maglie Informa news e inviare al contatto un messaggio via WhatsApp con il  testo “Attiva notizie”. Gli utenti riceveranno un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione attraverso un messaggio di benvenuto e l’invito a leggere la policy del servizio. Per cancellarsi, allo stesso modo, sarà sufficiente inviare un messaggio con il testo “Disattiva notizie”.

Il servizio è unilaterale: non risponde a telefonate o messaggi. Le comunicazioni sono inviate in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Per informazioni o segnalazioni sul servizio oppure in caso di difficoltà nella registrazione, scrivere a urp@comune.maglie.le.it.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*