Il Comune di Reggio Calabria lancia su Instagram il contest #belliegentili

0

Il Comune di Reggio Calabria approda su Instagram e lancia #belliegentili, il contest fotografico dedicato all’estate reggina. L’iniziativa, curata dall’Ufficio stampa dell’ente in collaborazione con le società Hermes e Atam, è pensata per contribuire a diffondere l’immagine concreta e positiva della comunità reggina. Il concorso terminerà il prossimo 11 settembre a conclusione della festa patronale dedicata a Santa Maria madre della consolazione, principale ricorrenza civile e religiosa della città.

#belliegentili sono coloro che vivono Reggio ogni giorno, determinati a impegnarsi per cambiarla in meglio. E la gentilezza non va intesa soltanto come sinonimo di educazione, ma di generosità e disponibilità alla condivisione e alla partecipazione nella comunità. È questa la faccia migliore di Reggio Calabria, che deve essere ricercata e immortalata.

Per partecipare al contest è sufficiente una foto – un selfie, una panoramica, uno scorcio – con la città sullo sfondo, con l’hashtag #belliegentili, che evidenzi l’appartenenza civile e culturale al territorio, e il tag di @cittadireggiocalabria. Volti, luoghi e storie racchiusi in un’immagine che, mentre l’estate trascorre, trasmettano la bellezza della città e dei suoi abitanti.

Le fotografie più cliccate che promuoveranno al meglio l’immagine di Reggio Calabria saranno condivise sui profili social ufficiali del Comune.
I più #belliegentili saranno protagonisti di un evento organizzato al termine del contest.

Qui è disponibile il rgolamento del contest.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*