Il Comune di Sirolo attiva un canale informativo su Telegram

0

L’Amministrazione comunale di Sirolo ha a disposizione un nuovo strumento per diffondere notizie: è infatti attivo il canale Telegram @ComunediSirolo.

Grazie al servizio informativo, i cittadini potranno ricevere direttamente su smartphone, tablet o pc news relative a eventi, scadenze, variazioni negli orari degli uffici comunali, notizie di pubblica utilità o emergenza. Il tutto in modo veloce e gratuito.

Telegram rispetta la privacy degli utenti, infatti permette la creazione di comunicazioni “uno-a-molti” senza la necessità di conoscere o richiedere il numero telefonico di chi si iscrive al servizio.

Per iscriversi al canale è necessario installare l’applicazione dalla pagina telegram.org/  o dallo store del proprio dispositivo, aprirla, scrivere nel motore di ricerca @ComunediSirolo e infine unirsi. Per annullare la propria adesione sarà sufficiente cliccare sul canale e poi selezionare l’opzione Lascia.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*