L’albo pretorio del Comune di Messina su Facebook, Twitter e Telegram

0

Il Comune di Messina ha attivato su Facebook, Twitter e Telegram l’innovativo servizio Albo Pop. I cittadini potranno essere avvisati quando una nuova pubblicazione è disponibile nell’albo pretorio e consultarla in modalità friendly, ad esempio sui social network.

L’Amministrazione comunale ha presentato il servizio insieme ad Andrea Borruso e Giovanni Pirrotta di Open Data Sicilia ─ la comunità che ha ideato e realizzato Albo Pop ─, Francesco Saija e Giuseppe D’Avella dell’associazione Parliament Watch Italia e il personale tecnico del Ced del Comune di Messina. L’assessore alle politiche per l’innovazione tecnologica Sergio De Cola lo ha definito “un metodo partecipativo per aprirsi alla cittadinanza”.

Per consultare Albo Pop, i cittadini possono mettere un like alla pagina Facebook dedicata, seguire il profilo Twitter @albopopmessina oppure iscriversi al canale Telegram t.me/albopopmessina.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*