Le info dal Comune di Carmignano via WhatsApp

0

Attraverso l’applicazione di messaggistica WhatsApp, il Comune di Carmignano ha attivato un servizio informativo con l’obiettivo di trasmettere notizie di pubblica utilità: scadenze, modifiche alla viabilità, iniziative ed eventi promossi dall’ente, eventuali emergenze.

Sono già 800 i cittadini che hanno aderito. Per iscriversi, l’utente dovrà salvare nella rubrica del proprio smartphone il numero + 39 335 8764323 e inviare tramite WhatsApp un messaggio con il testo “Attiva notizie Carmignano” accompagnato dal proprio cognome e nome. Allo stesso modo, per cancellarsi sarà sufficiente l’invio di un messaggio con il testo “Disattiva notizie Carmignano”.

Il servizio è attivo in orario lavorativo, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30. Gli utenti riceveranno al massimo un messaggio al giorno, fatta eccezione per i casi di emergenza. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Il numero è valido solo per il servizio Carmignano WhatsApp: non risponde a telefonate o messaggi.

Per ulteriori informazioni o per segnalare difficoltà nell’iscrizione è possibile scrivere a redazione@comune.carmignano.po.it.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*