L’Inps approda su Instagram con un profilo dedicato ai propri servizi e all’educazione previdenziale

0

L’Inps – Istituto nazionale per la previdenza sociale aggiunge un profilo Instagram ai numerosi canali social attraverso i quali comunica quotidianamente con i propri utenti. L’account è dedicato all’educazione previdenziale, alla storia, agli open data e ai servizi dell’Istituto.

Per il momento sono state condivise #inpscard − grafiche pensate per l’approfondimento di tematiche legate al lavoro e alla previdenza − sull’apprendistato e un’immagine dedicata al progetto Archimede, che prevede l’erogazione di borse di studio per frequentare master in entrepreneurship.

L’Inps è presente su Facebook con quattro diverse pagine tematiche: INPS Giovani, INPS per la Famiglia, INPS per i Lavoratori migranti e INPS – Credito e Welfare dipendenti pubblici. Il profilo Twitter @INPS_it fornisce aggiornamenti, notizie e informazioni in tempo reale sui servizi e le iniziative dell’Istituto. Il profilo LinkedIn INPS_official si concentra invece sulle iniziative di studio e ricerca, come il progetto VisitInps, sulle opportunità di lavoro e sui concorsi pubblici per specifici ruoli. Il canale YouTube, infine, contiene i video relativi alla comunicazione istituzionale e ad altre attività dell’Istituto.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*