Online il nuovo sito internet del Comune di Larino

0

È online il nuovo portale del Comune di Larino. Implementato con una finestra dedicata all’Ufficio stampa, è stato arricchito anche da un collegamento diretto alla pagina Facebook istituzionale, a sua volta connessa all’account Twitter del Municipio frentano.

I tre moderni strumenti di comunicazione arricchiscono l’offerta informativa dedicata alla popolazione e all’utenza in generale, permettendo un accesso diretto ai comunicati stampa, agli avvisi e alle comunicazioni esterne di Palazzo Ducale, aggiornate quotidianamente nella sezione Ufficio stampa del sito internet. Facebook e Twitter, invece, saranno utilizzati per la comunicazione istantanea, aggiornati in tempo reale, consultabili in ogni momento dal portale web del Comune e visibili anche a chi non è iscritto ai due social network.

Nel frattempo la pagina Facebook della Città di Larino, online dal 18 gennaio scorso, ha superato quota 600 like. Viene ggiornata quotidianamente non solo con informazioni che arrivano dal Municipio, ma anche e soprattutto attraverso i contributi di quanti collaborano per farla diventare una vetrina delle eccellenze locali e regionali, con l’obiettivo di massimizzare la promozione sociale e territoriale.

È stato attivato anche il nuovo servizio Sms Larino Informa, uno strumento di comunicazione gratuito, semplice e affidabile. Basta inviare un sms al numero 380/2030089 con il testo Larino per essere informati in tempo reale e direttamente sul cellulare a proposito di ciò che di importante avviene in città, senza la necessità di essere collegati alla rete dati e senza alcun costo per gli iscritti.

Nuovo sito internet, pagina Facebook, account Twitter e servizio sms a cui si aggiungono le funzioni classiche dell’Ufficio stampa, con l’unico obiettivo di informare e promuovere in maniera sempre più efficace la Città di Larino.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*