Record di interazioni per la pagina Facebook Isola d’Elba app

0

Si chiama Visit Elba IT la pagina Facebook ufficiale − disponibile anche in inglese, francese e tedesco − dedicata alla promozione turistica dell’isola toscana, che fa capo alla Gestione associata dei Comuni per il turismo dell’Elba. Ma c’è anche un’altra pagina dedicata all’isola che sta raggiungendo risultati importanti soprattutto in termini di interazioni da parte degli utenti: si tratta di Isola d’Elba App.

Isola d’Elba App sta per raggiungere i 20mila fan e per quanto riguarda le interazioni non ha niente da invidiare a pagine molto più seguite come Visit Tuscany.

Il progetto Isola d’Elba App è nato prima come applicazione dedicata al territorio di Porto Azzurro, poi si sono aggiunti diversi canali su Facebook e Instagram dedicati a tutta l’isola.

La principale strategia di entrambi gli strumenti è dare ampio spazio alle persone pubblicando anche i loro scatti, dando così vita a una comunità legata dall’interesse per gli scenari dell’isola d’Elba.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*