Ecco Rugbymeet, il social network dedicato al mondo del rugby

0

Per tutti gli amanti e praticanti del rugby ecco il social network dedicato al mondo di questo sport: è Rugbymeet. Suddiviso in quattro sezioni: fan, giocatore, allenatore e club alle quali si accede tramite registrazione, anche via profilo Facebook (dunque attenzione, i club che hanno giustamente aperto una pagina devono accedere direttamente). E’ anche possibile leggere le news e i calendari di campionato come navigazione sul portale, ma registrandosi si può attivare le possibilità comunicative social e comunicare fra fan e giocatori ma anche con club ed allenatori. Gli appassionati di rugby posso così trovare informazioni su partite, giocatori e club di tutto il mondo, commentarle e far parte di un a rete davvero completa.

Rugbymeet, patrocinato dalla Federazione Italiana Rugby, è in verità una vera e propria startup, creata da uno studente rugbista che ha vinto un bando di Polihub, incubatore del Politecnico di Milano per nuove startup.

Rugbymeet è anche su Facebook e Twitter (@Rugbymeet)

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

FRANCESCA CECCONI

Co-fondatrice cittadiniditwitter.it Social media strategist - teams coordinator / Copywriting e content editor / Formazione - Digital coach / PR e management eventi

Leave A Reply


*