Sant’Antioco a portata di smartphone con la nuova app dedicata agli eventi in programma sul territorio

0

Un’applicazione per vivere appieno Sant’Antioco ed essere sempre aggiornati sugli appuntamenti in programma: Sant’Antioco eventi è disponibile gratuitamente in versione iOS e Android. La realizzazione di questa app segna l’avvio di un nuovo percorso di comunicazione pensato per collegare l’isola sarda a coloro che desiderano viverla tutto l’anno.

Informazioni utili, aggiornamenti in tempo reale ed eventi in calendario saranno facilmente accessibili e a portata di smartphone e tablet. Immagini e video renderanno immediata la conoscenza dei luoghi e delle manifestazioni, mentre il collegamento ai social permetterà di interagire con gli approfondimenti sui singoli temi e le news saranno comunicate attraverso notifiche push.

«Con l’avvento di questa nuova applicazione puntiamo a una più efficace promozione turistica di Sant’Antioco – commenta l’assessore al turismo Roberta Serrenti –. Abbiamo deciso di lanciarla in occasione della 659esima edizione della Festa di S.Antioco, ma è nostra precisa intenzione implementarla con lo scopo di offrire informazioni dettagliate e costantemente aggiornate nell’arco di tutto l’anno».

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*