Settimana dell’amministrazione aperta, Inail programma un forum live su Facebook

1

Dal 4 all’11 marzo in Italia si terrà la prima edizione della Settimana dell’amministrazione aperta: sette giorni di iniziative, sia online sia dal vivo, dedicate a sviluppare la cultura e la pratica della trasparenza, della partecipazione e dell’accountability nelle amministrazioni pubbliche e nella società. Promossa dal Dipartimento funzione pubblica nell’ambito del terzo Piano d’azione Ogp, la settimana propone appuntamenti non solo per addetti ai lavori ma per chiunque voglia sapere di più sull’open government.

Il 6 marzo, l’Inail aprirà un forum live su Facebook che avrà per oggetto:

  • l’instaurazione di una posizione assicurativa;
  • le tutele a 360 gradi accordate al lavoratore in caso d’infortunio o malattia professionale.

Uno speciale focus, inoltre, sarà dedicato al reinserimento e all’integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro.
Funzionari esperti delle materie trattate, coordinati dal responsabile della trasparenza, dalle 15 alle 17 interagiranno online con chi si collegherà al live sulla pagina Facebook di Inail, rispondendo alle domande poste dagli utenti e facendo considerazioni sulle proposte che gli utenti stessi, in diretta, avanzeranno.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

1 commento

Leave A Reply


*