Un nuovo portale e un profilo LinkedIn per Formez PA

0

A vent’anni dal lancio del suo primo portale, Formez PA − l’associazione che si occupa di servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento della Pubblica Amministrazione − si rinnova seguendo le linee guida di design per i siti web fornite da AgID.

La decisione è nata dalla volontà di dare all’Istituto un’immagine visiva più chiara e agli utenti una maggiore fruibilità di informazioni e servizi. Notizie in evidenza, eventi, materiali online: il sito è interamente responsive, cioè in grado di adattarsi a qualsiasi dispositivo (desktop, tablet o smartphone), con l’obiettivo di consentire all’utente un’ottimale esperienza di visione, facilità di lettura e navigazione con minime necessità di ridimensionare, spostare o scorrere, su qualunque dispositivo.

Il lavoro sul portale non è ancora concluso: contributi, idee, suggerimenti da parte degli utenti sono particolarmente graditi per arricchire ulteriormente il prodotto.

Le novità non sono finite: Formez PA, infatti, ha creato un profilo su Linkedin, il social network dedicato soprattutto al mercato del lavoro, alla costruzione di una rete di rapporti professionali e alla diffusione di contenuti specifici relativi al mercato del lavoro. Tramitre Linkedin, l’associazione vuole dare maggiore visibilità alle offerte di collaborazione che richiedono una più elevata seniority professionale e alla ricerca di particolari competenze specialistiche nell’ambito dei progetti che l’istituto realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica e di altre amministrazioni.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*