Una caccia al tesoro social tra le botteghe storiche di Genova

0

Il 27 giugno Agenzia In Liguria e Camera di Commercio di Genova organizzano la prima caccia al tesoro tra le botteghe storiche di Genova via social. Basterà seguire l’hashtag #trovalabottega sui social per scoprire gli indizi che guideranno i concorrenti attraverso i vicoli di Genova, alla ricerca di un tesoro fatto di storie da raccontare e testimonianze del passato. Chi saprà raccontare al meglio questi tesori, avvalendosi di Instagram e Twitter, si aggiudicherà premi che gli faranno trascorrere un weekend all’insegna del relax.

Ogni partecipante alla “caccia al tesoro #trovalabottega” dovrà trovare 5  botteghe storiche grazie a una mappa fornita alla partenza e gli indizi diffusi dal canale twitter @TurismoLiguria. Per ogni bottega trovata, il partecipante dovrà farsi mettere un timbro dal negoziante nell’apposito spazio sulla cartina fornita alla partenza, fare almeno 2 foto e postarle su Instagram con l’hashtag #trovalabottega ed eventuale testo che contribuisce ad arricchire il percorso, fare almeno 1 tweet utilizzando lo stesso hashtag di Instagram. A evento concluso, una giuria selezionata decreterà i 3 storyteller vincitori e provvederà a darne notizia tramite canali social e comunicazione diretta agli interessati. Tutte le info qui. L’appuntamento è sabato 27 giugno alle 16 al Mentelocale di Palazzo Rosso, in via Garibaldi 18.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*