Una sfida fotografica per valorizzare il territorio: al via la terza edizione di #DiscoverAffi

0

Il Comune veneto di Affi lancia la terza edizione del contest fotografico #DiscoverAffi: l’obiettivo è scoprire e immortalare i luoghi più belli del territorio, quelli che lo rendono speciale, per dare vita a un’emozionante visione d’insieme. Attraverso la nuova sfida fotografica, l’Amministrazione intende promuovere lo sviluppo turistico e culturale della comunità e valorizzarne le risorse storiche e artistiche.

Il concorso è aperto a tutti: per partecipare basta pubblicare il proprio scatto entro il 22 aprile sulla pagina Facebook della biblioteca di Affi, accompagnato dall’hashtag #DiscoverAffi e specificando il luogo in cui è stato realizzato.

Le fotografie potranno essere votate nel corso della mostra dedicata, allestita nella biblioteca durante il Festival del Cammino, dal 4 al  6 maggio. Le immagini saranno stampate ed esposte con il nome del profilo Facebook dell’autore. In caso di pari merito, deciderà la giuria tecnica. Lo spoglio dei risultati e la proclamazione dei vincitori avverrà domenica 6 maggio alle 17:30 presso la biblioteca. Le fotografie vincitrici e i relativi autori saranno resi noti anche attraverso la pagina Facebook.

Il regolamento è disponibile qui.

 

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*