Comuni e cittadini social: all’Università di Firenze un convegno dedicato alla comunicazione istituzionale

0

Martedì 8 maggio alle 14.30 il Polo delle scienze sociali dell’Università degli studi di Firenze ospiterà un convegno sul tema Comuni e cittadini social? Percorsi e scenari per la comunicazione istituzionale. L’evento è organizzato in collaborazione con il network di ricerca InPubliCom – Institution and public communications e il contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Firenze.

Ad aprire i lavori saranno Luca Mannori, direttore del Dipartimento di scienze politiche e sociali, e Fulvio Conti, presidente del corso di laurea magistrale in Strategie della comunicazione pubblica e politica.
Alle 15 si parlerà di Permanenze e cambiamenti nella comunicazione istituzionale riflettendo sui dati di ricerca e sul libro di Letizia Materassi Comunicare le amministrazioni. Problemi e prospettive. Nel ruolo di coordinatrice, la professoressa dell’Università degli studi di Firenze Laura Solito. Interverranno Silvia Pezzoli dell’Ateneo fiorentino e Lucia D’Ambrosi dell’Università di Macerata.
Alle 16.30 spazio alla tavola rotonda Comunicare in… Comune, coordinata dal professore dell’Università di Firenze Carlo Sorrentino. Interverranno Francesco Di Costanzo, direttore di cittadiniditwitter.it e presidente dell’associazione PA Social, Sandro Fallani del Comune di Scandicci e Pierluigi Ermini del Comune di Montevarchi.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*