Domani a Bologna un evento dedicato agli obiettivi di PA Social e alla presentazione del coordinamento dell’Emilia Romagna

0

presentazione-bolognaDomani, giovedì 14 dicembre, dalle 10.30 alle 13 l’Urban Center della biblioteca Salaborsa, a Bologna, ospiterà un nuovo evento organizzato dall’associazione nazionale per la nuova comunicazione PA Social. La mattinata sarà dedicata alla presentazione dell’associazione e del coordinamento dell’Emilia Romagna, ma rappresenterà anche un’occasione di lavoro e confronto su alcuni dei temi e degli obiettivi che PA Social si è data.

A dare il via all’evento saranno i saluti istituzionali di Marco Lombardo, consigliere del Comune di Bologna. Seguiranno gli interventi di: Francesco Di Costanzo, presidente dell’associazione PA Social e direttore di cittadiniditwitter.it; Caterina Perniconi, responsabile territori e community dell’associazione PA Social e capo ufficio stampa del Ministero delle politiche agricole; Serena Bersani, presidente di Aser – Associazione stampa Emilia Romagna; Giuseppe Pace, direttore dell’Agenzia per l’informazione e la comunicazione della Regione Emilia Romagna; Marisandra Lizzi, responsabile per la comunicazione del Team Digitale di Palazzo Chigi (fino a novembre 2017); Luca Calzolari, Alessio Pecoraro ed Eleonora Zaccheroni del coordinamento PA Social dell’Emilia Romagna.

Dalle 11.30 alle 13 sono in programma tre tavoli di lavoro dedicati all’approfondimento, alla ricerca di nuove idee e proposte, alla condivisione in rete di esperienze:

  • Patrizia Coluccia e Valeria Montanari coordineranno quello dedicato a Video, immagini, design, dirette. L’importanza del visual e del live;
  • Gestione emergenza ed eventi. Piani di comunicazione in emergenza sarà il tema di quello coordinato da Gianluca Garro e Alessandra De Savino;
  • ad approfondire Trasparenza, accesso civico, Foia. Il ruolo dei social sarà il tavolo coordinato da Elisabetta Palumberi e Patrizia Zini.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.pasocial.info o scrivere a emiliaromagna@pasocial.info.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*