Domani a Roma la presentazione del coordinamento PA Social del Lazio

0

Giovedì 22 febbraio a Roma si svolgerà la presentazione del coordinamento regionale PA Social del Lazio. L’appuntamento è organizzato dall’associazione PA Social al Tim Wcap di via Saliceti dalle 17 alle 20.

Ecco il programma in dettaglio.
La prima parte dell’evento prevede la presentazione del coordinamento regionale e una tavola rotonda. Interverranno Francesco Di Costanzo, direttore di cittadiniditwitter.it e presidente di PA Social, Marco Laudonio, dirigente del Ministero dell’economia e delle finanze e digital media strategist, Francesco Nicodemo, direttore editoriale di Ottimisti e razionali, Raffaele Lorusso, segretario generale della Federazione nazionale stampa italiana, Danilo Moriero, capo ufficio comunicazione di Anci nazionale, Michele Sorice, docente universitario, Mariano Tredicini, head of digital communication di Tim, Alessia Freda, Gianluca Garro e Emiliano Germani del coordinameno PA Social del Lazio.
Seguiranno, nella seconda parte, quattro tavoli di lavoro. Il primo, su Una nuova legge e un nuovo modello organizzativo. Come cambia la figura del giornalista pubblico sarà coordinato da Alessia Freda e Alessandra Migliozzi. A coordinare il secondo, su Social media policy per la comunicazione nella PA, saranno Marco Laudonio e Gian Luca Naso. Community al servizio della citizen satisfaction nel territorio è il tema del terzo, che vedrà nel ruolo di coordinatori Giulia Agostinelli ed Emiliano Germani. Il quarto, su La gestione della comunicazione durante un’emergenza, sarà coordinato da Luca Calzolari e Gianluca Garro.

Per informazioni scrivere a lazio@pasocial.info o visitare il sito web www.pasocial.info.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*