Giovedì PA Social fa tappa a Catania per un doppio appuntamento

0

Giovedì 10 maggio a Catania doppio appuntamento con PA Social.

Dalle 10.30 alle 12, la sede decentrata di Ars in via Etnea ospiterà un incontro su Web, social e chat per la nuova comunicazione pubblica. Nell’occasione, l’associazione presenterà il coordinamento regionale della Sicilia. Interverranno Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social e direttore di cittadiniditwitter.it, Angelo Alù e Gabriele La Spina, coordinatori regionali.

Giornalismo nella Pubblica amministrazione per il cittadino e la trasparenza è il tema della conferenza in programma alle 15 nell’aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università degli studi di Catania. Ne discuteranno Francesco Di Costanzo, che parlerà di Esperienze social nella PA dell’innovazione digitale; Nuccio Molino, giornalista professionista esperto di comunicazione pubblica, che approfondirà I giornalisti e la sfida della PA trasparente; Turi Caggegi, giornalista professionista e digital manager, che tratterà di Informare i media e i cittadini nelle fasi di emergenza. Nel ruolo di coordinatrice, la giornalista professionista Michela Petrina.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*