I social media per la PA: il 20 giugno la presentazione del libro di Alessio Baù e Paola Bonini

0

In che modo istituzioni ed enti locali possono comunicare su Facebook, Twitter e WhatsApp, raggiungendo i cittadini in modo efficace attraverso gli strumenti digitali? Sarà questo il tema al centro dell’evento in programma mercoledì 20 giugno alle 19 al Copernico di Torino.
Nell’occasione verranno presentati esempi concreti e buone pratiche dall’Italia e dal mondo, a partire dal libro I social media per la pubblica amministrazione di Alessio Baù e Paola Bonini.
L’incontro è organizzato da YouTrend e Quorum in collaborazione con l’associazione per la nuova comunicazione pubblica PA Social, Consulta innovazione di Anci Piemonte e Copernico.
Interverranno Alessio Baù e Paola Bonini, autori del libro, Lorenzo Pregliasco di Quorum/YouTrend, Alberto Avetta, presidente di Anci Piemonte, e Annalisa D’Errico, responsabile della comunicazione di Unioncamere Piemonte e coordinatrice PA Social di Piemonte e Valle d’Aosta.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*