PA Social ospite al festival della comunicazione ControSenso

0

Dal 4 al 6 luglio torna il festival della comunicazione ControSenso. Giunta alla VI edizione, la manifestazione giornalistica e culturale rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che lavorano nel settore, con ospiti dal mondo dell’informazione, dell’economia, dei media e della politica. In programma corsi, seminari e assemblee, anche in diretta streaming, in diverse località del centro Italia (Tagliacozzo, Sante Marie, Avezzano). Tra gli ospiti anche l’associazione per la nuova comunicazione pubblica PA Social.

Giovedì 5 luglio dalle 9.30 alle 13.30 il Palazzo ducale di Tagliacozzo (AQ) ospiterà una serie di interventi sul tema Le nuove strade della comunicazione. Parleranno di Nuovo giornalismo tra social, YouTube e fake news Luisa Gabbi dell’associazione PA Social, il presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Abruzzo Stefano Pallotta, il giornalista di Mediaset Mario Giordano e il giornalista Damiano Crognali.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*