L’Auditorium Parco della Musica ora anche su Telegram

0

Dopo Facebook, Twitter e YouTube, l’Auditorium Parco della Musica di Roma è da qualche giorno anche su Telegram. Gestito dalla Fondazione Musica di cui fanno parte il Comune, la Camera di Commercio e  la Provincia di Roma e la Regione Lazio, è una realtà consolidata nel panorama della vita culturale della città e del Paese, con programmazioni musicali di ogni genere, prime cinematografiche, rappresentazioni teatrali, mostre d’arte perfomance letterarie, festival, rassegne, convegni e molto altro ancora.

Senza grandi clamori, con un post su Facebook che avvisava del servizio, dal 6 di maggio il canale Telegram ufficiale informa ogni venerdì su tutti gli appuntamenti della settimana, con notizie dettagliate, focus, link di approfondimento, immagini. Il piano editoriale è chiaro e ben curato, senza automatismi. In una settimana conta già oltre 100 membri, numero destinato ad aumentare velocemente grazie alla qualità del servizio offerto.

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

FRANCESCA CECCONI

Co-fondatrice cittadiniditwitter.it Social media strategist - teams coordinator / Copywriting e content editor / Formazione - Digital coach / PR e management eventi

Leave A Reply


*