A Camporosso arriva EasyPark, la app che semplifica il pagamento della sosta

0

A Camporosso è attiva da ieri EasyPark, la app che consente il pagamento della sosta anche da smartphone.

Con EasyPark è possibile: visualizzare automaticamente sul dispositivo l’area di sosta e la relativa tariffa tramite geolocalizzazione; prolungare la durata della sosta direttamente da smartphone, ovunque ci si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, pagando solo il tempo effettivamente impiegato; utilizzare il servizio in ciascuna delle 1500 città in cui è attivo, di cui 420 in Italia. Gli agenti della Polizia locale potranno accertare la corretta attivazione della sosta tramite il controllo della targa attraverso un’apposita applicazione su palmare.

Per utilizzare EasyPark è necessario scaricare l’app dagli store iOS e Android, inserire il numero di cellulare e disporre di carta di credito, anche ricaricabile, dei circuiti Visa, Mastercard o American Express. Le informazioni richieste per avviare il parcheggio sono: il codice area di sosta, disponibile automaticamente sull’app EasyPark attivando la geolocalizzazione e visibile sui cartelli stradali, il numero di targa del veicolo, proposto automaticamente dopo il primo inserimento, e l’orario previsto di fine sosta.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*