A Roma arrivano gli Stati generali del Tevere, anche in diretta sui social dell’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino centrale

0

Mercoledì 14 novembre a Roma la Sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei ministri (via Santa Maria, 37/A) ospiterà, dalle 9.30 alle 13.30, gli Stati generali del Tevere. L’evento è organizzato dall’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino centrale in collaborazione con il dipartimento di Protezione civile e Ispra, l’Istituto superiore per la protezione ambientale.

Tra le tematiche al centro del convegno: il primo rapporto sullo stato del bacino del Tevere; la qualità delle acque e dell’ecosistema fluviale; i contratti di fiume; l’avvio di indagini su scarichi e prelievi; la presentazione del Piano di opere di difesa dalle alluvioni.

L’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino centrale è attiva su Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e YouTube. E proprio sulla pagina Facebook, sul profilo Twitter e sul canale YouTube l’evento potrà essere seguito in diretta.

Per partecipare, invece, è necessario registrarsi qui. Per informazioni scrivere a eventi.abdac@autoritadistrettoac.it.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*