A Verona arriva la nuova app di ATV: acquistare i biglietti per il servizio di trasporto non è mai stato così semplice

0

Si chiama Ticket Bus Verona la nuova app di ATV – società di trasporto pubblico locale – che offre agli utenti la possibilità di acquistare i biglietti dell’autobus direttamente da smartphone. Prodotta per ATV dalla società Pluservice su piattaforma MyCicero, è disponibile gratuitamente per i sistemi operativi Android e iOS.

Il biglietto acquistato tramite Ticket Bus Verona deve essere validato al momento della salita a bordo, inquadrando l’apposito QR code posizionato agli ingressi di ogni autobus. In alternativa si può validare digitando, al momento della salita a bordo, il numero a 4 cifre esposto all’interno dell’autobus.

È possibile sia acquistare i titoli singolarmente (pagando cioè ogni volta l’importo esatto della tariffa), sia caricare un credito personale, da spendere poi all’occorrenza. Il saldo è consultabile in ogni momento dal proprio profilo, e può essere utilizzato per l’acquisto di tutti i titoli di viaggio disponibili all’interno di Ticket Bus Verona.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*