Acquanegra sul Chiese più vicino ai cittadini con la nuova app ufficiale del Comune

0

Una comunicazione più efficiente e più smart. Il Comune di Acquanegra sul Chiese punta sul digitale per raggiungere i propri cittadini in modo più veloce. Per questo ha realizzato la “Acquanegra Smart”, la app ufficiale dell’amministrazione che consentirà di restare costantemente aggiornati su news, eventi, iniziative del Comune.

Tutte le info a portata di smartphone. La app – scaricabile gratuitamente sugli store Android e iOS – nelle intenzioni dell’amministrazione comunale, servirà per avvicinare le istituzioni al cittadino, agevolando i turisti e le attività commerciali e consentendo una comunicazione veloce e mirata. L’app oltre ad essere un valido strumento informativo e di promozione del territorio e delle sue attività, consente un’interazione bidirezionale con i cittadini tramite messaggistica push e segnalazioni.

Sono attivabili anche moduli specifici quali sondaggi, attività calendarizzate e altre utility tipicamente utilizzate dai vari Enti. A differenza di app simili, la Acquanegra Smart consente un significativo livello di personalizzazione dedicato ad ogni singolo Ente in modo da valorizzarne il suo territorio e la sua identità.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*