Acque SpA mette a disposizione la videochiamata on line tra utenti e operatori

0

Un nuovo strumento di comunicazione semplice, facile e comodo. Acque SpA mette a disposizione dei propri utenti la videochiamata con un operatore: in attesa della riapertura al pubblico degli uffici di PuntoAcque, il gestore ha deciso di offrire ai cittadini la possibilità di prenotare ed effettuare videochiamate direttamente con un operatore commerciale, lo stesso che troverebbe allo sportello. Basta accedere alla pagina degli appuntamenti su www.acque.net, scegliere giorno e orario, infine indicare lo strumento di video-contatto preferito (Skype, Microsoft Teams, Zoom, ecc). Successivamente, si riceveranno via e-mail tutte le informazioni per lo svolgimento del video-appuntamento e, all’orario concordato, si verrà contattati dall’operatore: il tutto in modo veloce ed intuitivo.

Si tratta di una modalità di contatto che consente di interagire anche visivamente con l’operatore del PuntoAcque attraverso un pc o uno smartphone, comodamente da casa o dall’ufficio, agevolando, ad esempio, la presa visione in tempo reale della documentazione per lo svolgimento di una pratica. Al contempo, in questa fase di graduale ma lenta uscita dalla fase di emergenza causata dal Coronavirus, lo strumento della videochiamata offre una concreta alternativa all’accesso fisico ai nostri uffici che comunque anche per i prossimi mesi sarà contingentato e garantito solo su appuntamento.

Per ulteriori informazioni e per prenotare c’è la pagina dedicata sul sito raggiungibile cliccando qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*