Ai punti informativi di Acque si prenota il proprio turno attraverso la app Ufirst

0

Offrire al cittadino un servizio sempre migliore, contraddistinto dalla disponibilità e professionalità del personale. Questo l’obiettivo dei PuntoAcque, gli uffici al pubblico di Acque spa.

Ma come rendere il servizio ancora più puntuale e preciso? Adesso è possibile grazie a Ufirst, una piattaforma online, alla quale ha aderito anche Acque, che permette di ottimizzare il tempo di attesa agli sportelli.

Per usufruire del servizio è sufficiente scaricare l’app, selezionare la città e il PuntoAcque di proprio interesse: in questo modo sarà possibile conoscere in anticipo quante persone sono in attesa e prendere il numero per la fila direttamente attraverso il proprio smartphone prima di arrivare.

L’utente riceverà una notifica quando sarà il momento di avvicinarsi allo sportello. Grazie a Ufirst – cui hanno già aderito molte pubbliche amministrazioni, ospedali, università, aziende di servizi – la fila diventa virtuale: la app fornisce informazioni in tempo reale sull’avanzamento della coda.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*