Al via il contest fotografico dedicato alle festività #NataleaNapoli2016

0

I tradizionali presepi, l’atmosfera di festa nelle strade e nei vicoli del centro storico, il patrimonio artistico e culturale nelle chiese e nei palazzi, la gastronomia tipica e il folklore: tutto questo è Natale a Napoli.
Pronta a replicare il successo del progetto #Napolivistadate ─ con cui invitava cittadini e turisti a raccontare la città attraverso uno scatto ─ l’Amministrazione comunale di Napoli lancia un nuovo contest fotografico dedicato alla magia del Natale nel capoluogo campano.

È possibile partecipare al concorso con modalità diverse, ma condividendo o inviando un’unica immagine al giorno. Chi sceglierà Instagram dovrà taggare il Comune di Napoli nella foto e utilizzare l’hashtag #NataleaNapoli2016. Su Twitter, invece, il tweet dovrà contenere la menzione @ComuneNapoli oltre all’hashtag #NataleaNapoli2016. Gli scatti potranno anche essere inviati tramite email con oggetto #NataleaNapoli2016 all’indirizzo webmaster@comune.napoli.it indicando nome e cognome dell’autore.

Ogni giorno verranno scelte e condivise sui social network ufficiali del Comune di Napoli (Facebook, Instagram, Twitter e Google+) e nelle pagine del sito web istituzionale almeno due fotografie.

Il regolamento in dettaglio è disponibile alla pagina comune.napoli.it/31539.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Annalisa Sichi

Classe 1986, pistoiese e aspirante giornalista. Laureata in Comunicazione strategica alla Cesare Alfieri di Firenze. Ho lavorato per un anno nell'ufficio stampa del Comune di Pistoia, dove mi sono occupata anche della gestione dei social networ

Leave A Reply


*