Al via il nuovo canale Telegram del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

0

Già presente sui canali social Twitter, Facebook e Instagram, il Mit è da pochi giorni presente anche su Telegram con il canale ufficiale @mitgov. Tale scelta è dettata dalla necessità di accorciare ulteriormente le distanze con cittadini, utenti e professionisti.

Attraverso Telegram il Mit mette a disposizione contenuti, informazioni e aggiornamenti per raggiungere gli utenti in maniera più semplice e direttamente sui loro dispositivi, siano essi smartphome/tablet o dal pc attraverso la versione web del canale disponibile all’indirizzo telegram.me/mit_gov.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Assunta D'Aquale

Laureata in comunicazione digitale, mi occupo delle tematiche relative a questo ambito da diversi punti di vista. Nel mio lavoro attuale mi occupo di comunicazione istituzionale, ma il mio interesse si rivolge anche al mondo dell’editoria auto-pubblicata e della scrittura creativa. Pubblico inoltre articoli sui miei canali personali oltre che su diversi magazine online che riguardano i temi dell’innovazione e della trasformazione tecnologica. Appassionata di fotografia, pubblico le mie immagini su Flickr e Instagram, ma mi piace frequentare i territori virtuali di tanti altri social media.

Leave A Reply


*