Al via la seconda edizione del Premio giornalistico internazionale lanciato dalla Camera di Commercio di Cosenza

0

Territorio, cultura e tradizioni sono elementi imprescindibili con i quali le imprese interagiscono. Lo sviluppo di queste componenti può avvenire anche raccontando a una platea più ampia possibile le bellezze della propria terra, il fascino della propria storia, l’antichità delle proprie tradizioni. Per raggiungere questo obiettivo la Camera di Commercio di Cosenza ha istituito nel 2017 il Premio giornalistico internazionale – Terre di Calabria. Adesso l’ente camerale lancia la seconda edizione dell’iniziativa.

Il concorso è articolato in due distinte sezioni:

  1. Articoli foto-giornalistici pubblicati su quotidiani o periodici, anche online, nazionali o internazionali che raccontino il patrimonio turistico, paesaggistico, ambientale e culturale della Provincia di Cosenza, ovvero significative storie d’impresa o di lavoro e delle produzioni tipiche e di qualità;
  2. Servizi radio-tv andati in onda su emittenti e piattaforme nazionali o internazionali, che raccontino il patrimonio turistico, paesaggistico, ambientale e culturale della Provincia di Cosenza, ovvero di significative storie d’impresa o di lavoro e delle produzioni tipiche e di qualità.

Gli articoli e i servizi audiovisivi candidati dovranno pervenire entro il prossimo 4 novembre. Il bando di gara, il regolamento e ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*