Al via la seconda edizione della Pa Social Academy

0

Dopo il grande successo della prima edizione, domani al Binario F di Roma, torna la PA Social Academy, il progetto nato dalla collaborazione tra Associazione PA Social e Facebook con l’obiettivo di promuovere la digitalizzazione e una buona comunicazione digitale di enti e aziende pubbliche, imprese, professionisti, attraverso un percorso formativo gratuito e aperti a tutti. Appuntamento alle 9.30 per la presentazione del percorso formativo con Francesco Di Costanzo, presidente Associazione PA Social e Laura Bononcini, Public Policy Director Facebook Sud Europa. A seguire prenderà ufficialmente il via la Academy con il primo modulo, un laboratorio pratico dedicato ai video per i social a cura di Roberta Mochi e Christian Tosolin. Qui per iscriversi e per trovare tutte le informazioni sulla presentazione e i moduli formativi.

Appuntamento alle 9.30 per la presentazione del percorso formativo con Francesco Di Costanzo, presidente Associazione PA Social e Laura Bononcini, Public Policy Director Facebook Sud Europa. A seguire prenderà ufficialmente il via la scuola con il primo laboratorio pratico dedicato ai video per i social.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*