Al via su web e social una campagna di comunicazione per lanciare Genova come wedding destination

0

È stato presentato il 14 febbraio scorso a Palazzo Tursi il nuovo progetto che lancia Genova come wedding destination internazionale. “Sposatevi a Genova!”, promosso da Comune e Convention Bureau GE, nasce per permettere l’ingresso della città in un nuovo circuito di mete turistiche che, in Italia, oggi vede primeggiare Toscana, Costiera Amalfitana, Umbria e Venezia e i Laghi.

Il nuovo progetto punta sulla promozione attraverso materiali grafici (schede e dépliant cartacei), sito web dedicato – e collegato a Comune di Genova e Convention Bureau – e accounts specifici sulle piattaforme e social più adatte. L’utilizzo dei social più importanti fa leva sulla “narrazione”: sei favole romantiche propongono le storie che solo Genova può raccontare. Il progetto verrà ulteriormente ampliato attraverso campagne digital web e social marketing, conventions e sopralluoghi con i promoter internazionali, produzione di video e altro materiale corporate, accordi con operatori del settore e inserimento di Genova nelle piattaforme internazionali del settore.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*