Anche a Sant’Antioco è in funzione PagoPA

0

Anche nel Comune di Sant’Antioco è operativo PagoPA, il sistema elettronico realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica amministrazione.

Il sistema è comodo e intuitivo: i cittadini, collegandosi al sito istituzionale dell’ente comune.santantioco.ca.it e cliccando sull’apposita sezione PagoPA, visibile nella home page, potranno formalizzare i pagamenti relativi a diritti di segreteria, violazioni del Codice della strada e affitti comunali. Il servizio verrà successivamente potenziato con l’aggiunta di ulteriori tipologie di pagamenti.

Nell’apposita sezione è presente anche una guida all’utilizzo dei pagamenti PagoPA, nella quale sono contenute tutte le informazioni necessarie per prendere confidenza con il servizio. Per accedere a PagoPA occorre registrarsi sul portale: questo non solo consentirà di procedere con pagamenti elettronici (compresi quelli spontanei, ovvero per i quali non esiste ancora una posizione debitoria già determinata dal Comune di Sant’Antioco), ma darà anche la possibilità di consultare le proprie posizioni debitorie ancora da saldare e lo storico delle posizioni già saldate.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*