Anche INRIM attiva lo smartworking per contenere il diffondersi del #coronavirus

0


Anche l’Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica (INRIM) si adegua allo smart working. In linea con le indicazioni per il contenimento del diffondersi del contagio di coronavirus. Un’occasione, come si legge nella pagina Facebook dell’ente, “per sperimentare forme di lavoro moderne e innovative, maggior dinamismo e miglior conciliazione dei tempi di vita-lavoro”.

INRIM è un ente pubblico di ricerca, afferente al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Si occupa di scienza delle misure e dei materiali, sviluppa tecnologie e dispositivi innovativi. L’istituto realizza i campioni primari delle unità di misura fondamentali e derivate del Sistema Internazionale delle unità di misura (SI), ne assicura il mantenimento, partecipa ai confronti internazionali e permette in Italia la riferibilità di ogni misura al SI e rappresenta l’Italia negli organismi metrologici internazionali.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*