Atp sceglie Telegram per fornire informazioni e aggiornamenti sul servizio di trasporto

0

Fornire in maniera rapida e diretta ai cittadini tutte le informazioni relative al servizio e alle attività aziendali: con questo obiettivo è nato il nuovo canale Telegram di Atp, azienda di trasporto pubblico che opera nella Città metropolitana di Genova.

«Qui chiunque può trovare in tempo reale le informazioni relative al servizio e alle attività aziendali. In meno di 48 ore abbiamo avuto tanti utenti che hanno scaricato la app» dice Andrea Geminiani, coordinatore generale di Atp. A pochi giorni dall’attivazione, infatti, erano già oltre 300 gli utenti iscritti al canale @atpesercizio.

Rimangono comunque attivi gli strumenti già esistenti: la casella di posta elettronica infoutenti@atpesercizio.it e il modulo per le segnalazioni presente alla pagina www.atpesercizio.it/popupSegnalazione.php.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*