Autostrade per l’Italia viaggia anche su Youtube

0

Un video con otto itinerari mistici tra Lazio, Toscana e Abruzzo, per vivere il Giubileo oltre Roma, è la prima iniziativa in vetrina sul nuovo canale Youtube di Autostrade per L’Italia.

Il canale rappresenta per la società una vetrina del potenziamento della rete infrastrutturale dell’azienda, delle innovazioni tecnologiche, della qualità dei servizi al cliente e delle campagne di comunicazione dell’azienda.

Quattro le aree tematiche:

In “Corporate” è presente tutto il mondo istituzionale di Autostrade per l’Italia e del Gruppo Atlantia, con un’attenzione particolare per gli investimenti in Italia e all’estero;

Tecnici e appassionati delle grandi opere potranno rivivere le tappe più importanti della costruzione dell’Autostrada del Sole e conoscere i dettagli della variante di Valico grazie ai video presenti nella sezione “Infrastrutture”;

Nell’area “Servizi” spazio alle iniziative dedicate ai clienti di Autostrade per l’Italia: la nuova App “My Way”, con tutte le indicazioni sulla sicurezza e il traffico real time sulle autostrade e le grandi città. E “Telepass Pyng”, l’applicazione che permette di pagare le strisce blu nelle principali città italiane;

Lo spazio “Cultura e ruolo sociale” racconta le evoluzioni dell’azienda che oggi, grazie al progetto ‘Sei in un Paese meraviglioso’, utilizza le aree di servizio e tutti i suoi strumenti di comunicazione per valorizzare le bellezze nascoste d’Italia.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Michele Ciervo

Comunicatore pubblico, nato nel 1967, ho due figlie adolescenti, sono di origini sannite ma romano a tutti gli effetti. Quando non ho impegni lavorativi e familiari metto ai piedi le mie scarpe da running e corro nei parchi o sulle strade della mia città: provo così a liberarmi da tutti i pensieri negativi, cerco soluzioni e preparo anche qualche maratona.

Leave A Reply


*