Carlino in uno scatto: torna il contest fotografico pensato per promuovere il territorio

0

Il Comune di Carlino, in collaborazione con la biblioteca comunale, organizza la 4a edizione del concorso fotografico digitale CarlinoClick – Carlino in uno scatto con l’obiettivo di promuovere il patrimonio artistico e naturalistico del territorio. Quest’anno il concorso avrà come tema centrale il paesaggio e, in particolare, la fauna selvatica.

Per inviare i propri scatti all’indirizzo biblioteca@comune.carlino.ud.it c’è tempo fino alla mezzanotte del 10 ottobre. Ogni partecipante potrà proporre fino a tre immagini.

Le foto ricevute verranno pubblicate sulla pagina Facebook CarlinoClick. Un’apposita giuria tecnica ne selezionerà tredici, che saranno inserite nel calendario stampato dal Comune di Carlino per l’anno 2021 e distribuito a tutte le famiglie residenti nel territorio comunale.

Tutte le foto raccolte potranno essere utilizzate per la realizzazione di materiale promozionale e pubblicate sui social media.

I vincitori del concorso saranno resi noti sulle pagine Facebook della biblioteca di Carlino e di Carlinoclick oltre che sul portale comunale. I primi due classificati saranno premiati con del materiale fotografico.

Il regolamento completo è disponibile qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*