Città dei balocchi e Igers Como lanciano sui social una nuova edizione del contest fotografico #balocchiAmo

0

A Como la magia del Natale si riaccende con la Città dei balocchi, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale con il sostegno di Fondazione Cariplo e Regione Lombardia e il patrocinio della Provincia. Giunta alla XV edizione, la manifestazione natalizia internazionale che richiama centinaia di migliaia di visitatori ripropone, con la collaborazione di Igers Como, il concorso fotografico dedicato all’atmosfera che si respira in città durante l’occasione.

Sono due i temi scelti quest’anno per partecipare al concorso: Magic Light Festival, in programma dal 24 novembre al 6 gennaio, ed Esposizione di Presepi, in programma dall’8 dicembre al 6 gennaio presso la Chiesa di San Giacomo.

Ogni partecipante potrà concorrere con un numero massimo di tre fotografie, che dovrà far pervenire all’organizzazione attraverso una delle seguenti modalità:

  • via Facebook, pubblicando le immagini entro il 6 gennaio sul proprio profilo personale, abbinando al post condiviso l’hashtag ufficiale #balocchiAmo;
  • via email, inviando le immagini entro il 6 gennaio all’indirizzo comoturistica@tin.it con oggetto #balocchiAmo;
  • via Instagram, pubblicando le immagini entro il 6 gennaio sul proprio profilo personale, abbinando al post condiviso l’hashtag ufficiale #instabalocchiAmo.

Sarà la Città dei balocchi a scegliere i vincitori della categoria #balocchiAmo. Le immagini prescelte saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Città dei balocchi e parteciperanno alla mostra fotografica dedicata che si terrà a manifestazione conclusa. Igers Como, invece, decreterà i vincitori della categoria #instabalocchiAmo. Le foto migliori saranno pubblicate sul profilo Instagram di Igers Como e della Città dei balocchi, oltre a partecipare alla mostra fotografica.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*